Project Description

Covestro

SpotON PR ha lavorato ad un progetto utile a costruire la nuova brand identity di Covestro, spinoff di una business unit del gruppo multinazionale Bayer, trasferendo sulla nuova nata i valori chiave di Bayer Material Science: solidità, competenza, innovazione, sostenibilità e leadership.

Il progetto in breve

Cliente: Covestro

La sfida

Il progetto ha preso forma in occasione del primo anniversario di Covestro, azienda con 17.000 dipendenti per un fatturato di oltre 12 miliardi di Euro, specializzata nella produzione di poliuretano e policarbonato.
Il Kick off è stato un convegno con focus i Global Key Value aziendali: Innovazione e Sostenibilità, esplorati e analizzati attraverso la partecipazione di un panel di relatori nazionali ed internazionali sia del mondo scientifico, sia accademico, che istituzionale.
Il progetto è stato poi declinato in una piattaforma ricca di contenuti: l’edizione e la curatela di un magazine dedicato, la social community sul sito internet, le newsletter, il canale video e la cartella stampa per i giornalisti.
Nel corso dell’intero anno, in diversi format, SpotOn ha supportato Covestro nel dare massima risonanza e visibilità ai Global Key Value aziendali, andando a nutrire la omnichannel strategy.

Condividi questo progetto sui social

Leggi altre case history come questa

Lavoriamo insieme per creare la tua strategia perfetta

Mettiti in contatto con noi

Per richieste di carattere generale si prega di contattare info@spotonpr.it

Favicon

SpotOn PR

Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato correttamente.
C'è stato un errore nell'invio, per favore riprova.

Inviando i miei dati acconsento ad essere contattato.