Project Description

Taitu

Per il ritorno sulla scena di Taitù, icona italiana dell’art de la table, SpotOn aveva l’obiettivo di riaccendere l’interesse di giornalisti, blogger e soprattutto partners della distribuzione, nel grande progetto della “rinascita”.

Il progetto in breve

Cliente: Taitù

La sfida

La prima collezione della nuova Taitù “Prati Italiani”, è stata l’elemento attorno al quale abbiamo sviluppato la strategia di comunicazione dedicata a tutta la audience storica e potenziale di Taitù.
La nuova collezione è stata raccontata attraverso l’estro creativo di Fabio Pisani, chef due stelle Michelin de “Il luogo di Aimo e Nadia”, in due giorni di eventi e showcooking, realizzati grazie alla creazione di una doppia partnership con Arclinea, eccellenza del design italiano e Zenato Winery.

Condividi questo progetto sui social

Leggi altre case history come questa

Lavoriamo insieme per creare la tua strategia perfetta

Mettiti in contatto con noi

Per richieste di carattere generale si prega di contattare info@spotonpr.it

Favicon

SpotOn PR

Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato correttamente.
C'è stato un errore nell'invio, per favore riprova.

Inviando i miei dati acconsento ad essere contattato.