Project Description

Tracce

Un dialogo con la comunità del design.

Un progetto editoriale pensato per un gruppo selezionato di seimila architetti, progettisti e influencer, ma anche un media online con una newsletter mensile inviata a 7.000 studi di architettura e costruzioni in Italia.

Il progetto in breve

Cliente: Moretti SpA

More: Tracce

La sfida

L’obiettivo è stato quello di rafforzare le sinergie tra progettazione architettonica e cultura visiva, costruzione di edifici e modelli di vita, tecnica e design, animando il dibattito culturale di settore e la riflessione generale sulla modernità, attraverso interviste esclusive, testimonianze di architetti e designer, approfondimenti su temi di rilevanza generale.

Tracce propone quei temi che animano da sempre il dibattito architettonico e culturale. Infatti esistono sinergie sempre più strette e propositive fra progettazione architettonica e cultura visiva, fra costruzioni di edifici e modelli di vita, fra tecnica e design. Affronta il pensiero architettonico come riflessione generale sulla modernità, in una serie di interviste esclusive che aggiungono nuovi elementi di riflessione e una ricca collezione di testimonianze di architetti e design molto noti e meno noti. Dedica approfondimenti anche ad altri temi come ad esempio il design ambientale, che parte dalla consapevolezza di come esso sia ormai disciplina universitaria a livello internazionale.

Condividi questo progetto sui social

Leggi altre case history come questa

Lavoriamo insieme per creare la tua strategia perfetta

Mettiti in contatto con noi

Per richieste di carattere generale si prega di contattare info@spotonpr.it

Favicon

SpotOn PR

Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato correttamente.
C'è stato un errore nell'invio, per favore riprova.

Inviando i miei dati acconsento ad essere contattato.